Prenota
MENU
ita
Whatsapp

POGGIO DEI MEDICI GOLF CLUB

Alla sua apertura, nel 1992, Poggio dei Medici fu riconosciuto come “Miglior Nuovo Campo” e successivamente selezionato da “Condè Nast Traveller” nelle proprie “Hot List” come “Il Miglior Golf Club”, e da allora è stato costantemente tra i Migliori Campi d’Italia nella classifica de Il Mondo del Golf. Tutto Il percorso, immerso nella verde vallata del Mugello protetta dagli Appennini, offre un clima favorevole e stupendi panorami. Con i suoi 5 diversi tee di partenza per ogni buca, il campo è adatto a giocatori di ogni livello ed è stato sede di competizioni golfistiche internazionali: 5 Open d’Italia Femminili (1999, 2000, 2001, 2002, 2003); 1 Open Alps Tour (2007); 3 Open del Challenge Tour Europeo (2010, 2011 e 2013).

Grazie agli eventi organizzati, il nostro campo, riscuote sempre più interesse e consensi dai giocatori partecipanti alle gare di club, ansiosi e stimolati nel mettersi a confronto con un percorso che, durante gli Open, ha visto la partecipazione di moltissimi Professionisti e Campioni da tutta Europa. La nostra struttura e il nostro campo si possono considerare senza dubbio un punto di riferimento per il Golf Italiano.

Lo strategico posizionamento geografico, fa si che sia facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia.

Poggio dei Medici Golf Club è collocato a poca distanza dagli aeroporti internazionali di Firenze, Bologna e Pisa. Siamo inoltre a pochi chilometri dalle principali attrazioni della regione, come Vinci (70km), Firenze (25km), Siena (100km), Pistoia (60km), Pisa (120km), Lucca (90km), San Gimignano (90km), San Miniato (75km) e Volterra (115Km)..

CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE

Presidente: Guido Tatangelo

Consiglieri (in ordine alfabetico): Marco Maiani, Massimiliano Zanardi

COMMISSIONE SPORTIVA

Presidente: Florio Manini

Componenti (in ordine alfabetico): Rodolfo Biagi, Lisiano Bruschi, Moreno Goretti, Marco Parri

STAFF

Direttore: Marco Maiani.

Segreteria:  Emiliano Nencini, Matteo Nello

Offerte Speciali